Il Raboso Piave interpretato dagli illustratori e fumettisti del Treviso Comic Book Festival

Notizie Comments (0)

Il mondo del vino così poliedrico nelle sue sfumature e declinazioni è capace di dialogare con aspetti diversi della cultura e a noi piace sperimentare con Partners creativi e dinamici sempre nuovi modi di esprimere questa versatilità. Quest’anno infatti, si rinnova per il 4° anno consecutivo la collaborazione con Treviso Comic Book Festival (TCBF).

Il TCBF è cresciuto negli anni in modo esponenziale tanto da essere premiato con il secondo posto nella top 10 delle migliori fiere del fumetto in Italia dalla rivista on line Lo Spazio Bianco. Un festival che sceglie di voler crescere e far crescere richiamando a Treviso e provincia ospiti e pubblico internazionali, dunque non poteva che essere “Let’s grow” lo spirito e il tema scelto per l’edizione 2016.

Tra gli ospiti più attesi John Holmstrom storico direttore di Punk Magazine e copertinista dei Ramones che per l’evento arriverà a Treviso direttamente dagli USA e l’inglese Katie Scott punto di riferimento per l’illustrazione botanica e zoologica d’Europa.

I nostri vini accompagneranno i vari eventi del festival e alcune bottiglie saranno personalizzate da illustratori del TCBF durante le premiazioni e affiancheranno i premi del Concorso internazionale.

Nei prossimi giorni sarà possibile trovare tutte le notizie sugli altri grandi ospiti, sulle nuove sedi espositive e sui tanti eventi in calendario a settembre visitando il sito: www.trevisocomicbookfestival.it

(La bottiglia è stata decorata dall’illustratore e fumettista Claudio Bandoli)

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Pin It

» Notizie » Il Raboso Piave interpretato dagli...
On 14 Settembre 2016
By

Comments are closed.

« »