TCBF 2019 E PREMIO LETTERARIO GIOVANNI

Notizie Comments (0)

Si rinnova anche quest’anno il nostro impegno nel promuovere due degli eventi culturali tra i più importanti nella provincia di Treviso: il Treviso Comic Book Festival (TCBF) e il Premio Letterario Giovanni Comisso.

Per il sesto anno consecutivo, infatti, saremo sponsor tecnici del Treviso Comic Book Festival, la rassegna internazionale del fumetto e dell’illustrazione.  Una contaminazione creativa questa, che si rende visibile attraverso la personalizzazione di alcune bottiglie di Raboso del Piave con illustrazioni firmate dagli autori del TCBF e l’assegnazione del “Premio Cecchetto”, un riconoscimento al miglior talento emergente , con il quale la nostra azienda s’impegna a sostenere il futuro dei giovani fumettisti italiani. La premiazione avverrà domenica 29 settembre alle ore 12:00 presso l’Auditorium Fondazione Benetton.

Inoltre, l’autunno trevigiano ci vede impegnati anche come sponsor tecnici del Premio Letterario Giovanni Comisso Regione del Veneto – Città di Treviso, un riconoscimento che viene assegnato annualmente a un’opera di narrativa italiana e a un’opera bibliografica edita nell’anno di riferimento.
Durante la premiazione che si terrà sabato 5 ottobre 2019 presso il Palazzo dei Trecento a Treviso, omaggeremo i Finalisti e i componenti della Giuria Tecnica con il nostro Raboso del Piave.

 

Print Friendly, PDF & Email
Pin It

» Notizie » TCBF 2019 E PREMIO LETTERARIO...
On 7 Ottobre 2019
By

Comments are closed.

« »

Per accedere a questo sito devi avere l’ età legale per il consumo di alcolici prevista nel tuo luogo di residenza.
In mancanza di una normativa in materia, l’ età minima per visitare questo sito è di 21 anni.

SELEZIONA IL TUO PAESE

INSERISCI IL TUO ANNO DI NASCITA

L’abuso di alcool è pericoloso per la salute, consumalo in modo responsabile.
Cecchetto, membro di Wine in Moderation, sostiene il consumo responsabile di vino attraverso
www.wineinmoderation.com

Accedendo nel sito conferma di accettare i nostri termini di servizio e di aver letto la nostra informativa sulla privacy e sui dati personali