CONTAMINAZIONI CREATIVE: YELLOW IS THE COLOR!

Notizie Comments (0)

Il nostro Manzoni Bianco 2016, venerdì 22 settembre, ha accompagnato l’inaugurazione della mostra “ANDY REMENTER IS BACK” organizzata dal Treviso Comic Book Festival.

Andy Rementer è un creativo statunitense. Cresciuto in una città vittoriana sul mare, è attratto dal passato e ama la tipografia fatta a mano, i colori vintage e curiosare nei mercati delle pulci. Dopo la laurea a The University of the Arts nel 2004, ha vinto una borsa di studio a Fabrica, centro di ricerca sulla comunicazione del Gruppo Benetton. Successivamente si è trasferito nella East Coast dove divide il suo tempo tra disegno, cartooning, pittura e animazione. I suoi lavori, colorati e vivaci, sono stati pubblicati, tra gli altri, da The New York Times, MTV, Urban Outfitters, The New Yorker, Warner Brothers, Apartamento Magazine e Creative Review. Le sue opere sono esposte in tutta Europa, America ed Asia. Andy ha recentemente ricevuto il premio Young Guns dall’Art Directors Club. TCBF e Fabrica sono lieti di presentare “Andy Rementer is Back”, una mostra che esplora l’arte di Andy con disegni, colori e narrazione. L’esposizione conterrà magazine, sketch originali, sculture, illustrazioni frutto dell’importante carriera di Rementer, per celebrare il suo ritorno a Treviso una una mostra personale a Fondazione Benetton.

Print Friendly, PDF & Email
Pin It

» Notizie » CONTAMINAZIONI CREATIVE: YELLOW IS THE...
On 23 Settembre 2017
By

Comments are closed.

« »

Per accedere a questo sito devi avere l’ età legale per il consumo di alcolici prevista nel tuo luogo di residenza.
In mancanza di una normativa in materia, l’ età minima per visitare questo sito è di 21 anni.

SELEZIONA IL TUO PAESE

INSERISCI IL TUO ANNO DI NASCITA

L’abuso di alcool è pericoloso per la salute, consumalo in modo responsabile.
Cecchetto, membro di Wine in Moderation, sostiene il consumo responsabile di vino attraverso
www.wineinmoderation.com

Accedendo nel sito conferma di accettare i nostri termini di servizio e di aver letto la nostra informativa sulla privacy e sui dati personali