BRUXELLES, ZURIGO E LONDRA PREMIANO GLI AUTOCTONI VENETI

Notizie Comments (0)

Sono state tre quest’anno le medaglie d’Oro conquistate a livello mondiale dai nostri vini: due assegnate dal Concours Mondial de Bruxelles, una al Manzoni Bianco 2016 per il terzo anno consecutivo e una al Sante Rosso 2015. Un merlot premiato con l’Oro anche al Mondial du Merlot & Assemblage di Zurigo insieme a soli altri quattro merlot italiani e definito da Decanter come “commended” ovvero raccomandato, da provare!

Non solo Manzoni Bianco e Merlot sono stati gli autoctoni veneti premiati, anche il Raboso del Piave Gelsaia ha ottenuto la medaglia di Bronzo al Decanter World Wine Awards di Londra. Un riconoscimento che colloca ancora una volta il Raboso tra i vini più apprezzati a livello internazionale.

Un contributo fondamentale per il conseguimento di questi importanti riconoscimenti ricevuti ai concorsi internazionali, deriva non solo dall’attenzione e dall’impegno di chi ogni giorno lavora nei nostri vigneti, ma anche dalla particolare cura durante le fasi di vinificazione e affinamento.

Print Friendly, PDF & Email
Pin It

» Notizie » BRUXELLES, ZURIGO E LONDRA PREMIANO...
On 24 Maggio 2017
By

Comments are closed.

« »

Per accedere a questo sito devi avere l’ età legale per il consumo di alcolici prevista nel tuo luogo di residenza.
In mancanza di una normativa in materia, l’ età minima per visitare questo sito è di 21 anni.

SELEZIONA IL TUO PAESE

INSERISCI IL TUO ANNO DI NASCITA

L’abuso di alcool è pericoloso per la salute, consumalo in modo responsabile.
Cecchetto, membro di Wine in Moderation, sostiene il consumo responsabile di vino attraverso
www.wineinmoderation.com

Accedendo nel sito conferma di accettare i nostri termini di servizio e di aver letto la nostra informativa sulla privacy e sui dati personali