GELSAIA 2013, LA DECIMA ANNATA

Senza categoria • Comments (0)

A partire da novembre sarà disponibile il Gelsaia vendemmia 2013!

Negli anni il Gelsaia è stato prodotto solo nelle migliori annate. La 2013 rappresenta la decima prodotta in vent’anni e sarà ricordata come una delle migliori grazie alla raccolta delle uve in condizioni ottimali, sia dal punto di vista della maturazione, sia dal punto di vista della sanità, che ne hanno garantito un buon decorso in fruttaio prima e in vinificazione poi.

Questo Raboso del Piave, pensato nel 1994 come Riserva di una grande annata, in seguito, anche con l’appassimento di parte delle uve, ha rimesso in discussione l’interpretazione del tradizionale vino rosso trevigiano dal forte carattere, diventando il precursore della nuova DOCG Piave Malanotte ottenendo numerosi consensi fra gli appassionati.

Raccontare della nostra terra e delle nostre tradizioni ad un pubblico sempre più attento ed evoluto è sempre stato un nostro motivo d’orgoglio e con questa annata si rinnova l’entusiasmo di far conoscere questo straordinario vino incurante dei secoli, delle distanze e delle mode.

 

Pin It

» Senza categoria » GELSAIA 2013, LA DECIMA ANNATA
On 14 novembre 2016
By

Comments are closed.

« »